Sono esauriti i posti disponibili per partecipare alla nuova edizione di Biella Digital Summit, l'appuntamento annuale di Unione Industriale Biellese per diffondere la cultura della digitalizzazione nelle imprese, valorizzando in particolare le opportunità e l’impatto che il digitale può generare.
Il tema dell'incontro, in programma martedì 22 ottobre a partire dalle 16.30 a Palazzo Gromo Losa, è l’intelligenza artificiale e vedrà come protagonista Marco Camisani Calzolari.
Sarà possibile seguire Biella Digital Summit in live streaming sul canale Youtube di Unione Industriale Biellese.
Protagonista del Biella Digital Summit è il divulgatore scientifico Marco Camisani Calzolari, che porterà un’ampia visione delle potenzialità che l’intelligenza artificiale ha per le imprese, senza tralasciare l’importanza di individuare e gestire i rischi di una sua applicazione. Offrirà una panoramica delle nuove tecnologie, dimostrando come le aziende manifatturiere possano sfruttare l’I.A. per aumentare la produttività, migliorare l’efficienza e potenziare la competitività, con esempi pratici e storie di successo nel settore, oltre a rispondere alle domande degli imprenditori, con l’obiettivo di aprire un confronto e offrire chiarimenti.
Programma
16.30 - Saluti introduttivi
17.00 - “Le potenzialità dell’intelligenza artificiale per le imprese”
a cura di Marco Camisani Calzolari
17.45 - Confronto sull’IA
Dialogo tra Marco Camisani Calzolari e i rappresentanti di alcune Sezioni Merceologiche e Gruppi di imprenditori di UIB
18.15 - I Partner delle imprese per la digitalizzazione nel territorio
18.30 - Conclusioni
Modera l’evento Christian Zegna, Past President Gruppo Giovani Imprenditori di UIB con Delega alla Digitalizzazione
Segue Light Buffet
Come partecipare
Biella Digital Summit sarà trasmesso in live streaming sul canale Youtube di Unione Industriale Biellese. Seguendo il canale è possibile ricevere la notifica della diretta o richiedere un reminder email.
Info sul sito ui.biella.it, al seguente link