CHI SIAMO
IMPRESE
SERVIZI
NOVITÀ
CONTATTI
HOME > Storia d'impresa > BTREES si aggiudica importanti riconoscimenti al Premio Tecnico della Pubblicità Mediastars con l`app Billoo

Sviluppo dell'impresa - Storia d'impresa - 22/07/2024

BTREES si aggiudica importanti riconoscimenti al Premio Tecnico della Pubblicità Mediastars con l'app Billoo

Le parole del ceo Christian Zegna. Intanto anche GiGroup sceglie la media agency biellese

 

BTREES si aggiudica i più importanti riconoscimenti al Premio Tecnico della Pubblicità Mediastars, grazie al lavoro fatto con Billoo, la rivoluzionaria app in grado di controllare e ridurre i consumi energetici. 

La digital agency guidata da Christian Zegna, parte della holding Ebano Spa di Carlo Robiglio, mette così a segno un nuovo importantissimo risultato, confermandosi leader nel mercato italiano del digital advertising. Il Premio Mediastars rappresenta infatti il riconoscimento più rappresentativo del settore.

 

Il primo premio nella sezione App

In particolare, BTREES si aggiudica il primo premio nella sezione App grazie allo sviluppo e al lancio della nuova Billoo. Il Premio Stella Mediastars per il “Primo Classificato nella Sezione App” celebra le applicazioni mobile che rappresentano l’eccellenza in termini di design, innovazione tecnologica, usabilità e valore offerto agli utenti. Questa categoria premia le app che si distinguono per la loro capacità di migliorare la vita quotidiana delle persone, offrendo soluzioni innovative, intuitive e di alto valore pratico. La valutazione tiene conto della qualità del design interfaccia (UI) e dell’esperienza utente (UX), dell’innovazione tecnologica, della sicurezza, dell’efficacia nella risoluzione delle esigenze degli utenti e dell’impatto generale sull’ecosistema digitale.

 

Il commento del Ceo Christian Zegna

“Siamo estremamente orgogliosi di questa vittoria perché Mediastars rappresenta il premio più ambito a livello italiano per chi fa il nostro lavoro. Ci siamo candidati con il progetto di Billoo considerata la straordinaria riuscita di questa app, che sta diventando sempre più un punto di riferimento per le famiglie e le imprese italiane, e anche per via dello speciale rapporto di fiducia e collaborazione con il suo founder Giovanni Baroni. Al nostro interno stiamo investendo moltissimo su competenze e innovazione, stiamo coltivando e sviluppando importanti skills, che stanno dando i loro frutti. Complimenti dunque a tutto il nostro team per aver valorizzato al meglio questa applicazione così utile per tutti noi e per aver fatto crescere così tanto BTREES. Tutti i premi vinti in questi ultimi mesi sono qui a dimostrarlo”.

 

GiGroup sceglie Btrees per la comunicazione social 2024

Recentemente BTREES è stata scelta da Gi Group, la prima agenzia italiana per il lavoro, per curare la comunicazione social del brand. Prosegue così il percorso di crescita di BTREES, che rafforza la sua presenza sul mercato italiano.

Società benefit dal 2021, Gi Group è una società di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, che si occupa di favorire il matching professionale. La mission del Gruppo è contribuire all'evoluzione del mercato del lavoro e sottolineare il valore personale e sociale del lavoro.

 

“Siamo orgogliosi di collaborare con una realtà consolidata nel mondo del recruiting come Gi Group - afferma Christian Zegna, CEO di BTREES -. Attrazione dei talenti, employer branding e recruiting sono temi chiave per le aziende che si muovono in contesti sempre più incerti e complessi. La comunicazione diventa in questo scenario un importante veicolo per promuovere le offerte lavorative e il background valoriale della società di selezione, oltre che del cliente finale”.

Siti partner:

Do not follow or index