CHI SIAMO
IMPRESE
SERVIZI
NOVITÀ
CONTATTI
HOME > News > Accresci le conoscenze delle lingue straniere nella tua azienda in e-learning

Formazione - News - 03/06/2024

Accresci le conoscenze delle lingue straniere nella tua azienda in e-learning

Scopri i corsi di lingue straniere proposti da Assoservizi Biella. Ogni utenza consente di rafforzare fino a 14 lingue!

Immagine di freepik

Unione Industriale Biellese, attraverso Assoservizi Biella, propone un'importante iniziativa di formazione per le imprese, con l'obiettivo di rafforzare la conoscenza delle lingue straniere tra i dipendenti e i collaboratori. 

La conoscenza delle lingue straniere è un requisito fondamentale per le imprese che operano o intendono operare sui mercati internazionali. Tuttavia, spesso questa competenza è assente o necessita di essere potenziata. Per rispondere a questa esigenza, Assoservizi Biella ha stretto una partnership con Busuu, una piattaforma di apprendimento linguistico utilizzata da oltre 100 milioni di utenti in 190 paesi del mondo.

 

La formula

Grazie alla collaborazione con Busuu, le aziende possono acquistare utenze per il proprio personale interno, i propri consulenti e collaboratori o per chiunque voglia implementare il proprio livello di conoscenza delle 14 lingue straniere disponibili, senza vincoli sul numero minimo di utenze acquistabili.

La formazione avviene interamente online, sfruttando i vantaggi dell'e-learning e offrendo un'ampia possibilità di personalizzazione, che include la scelta delle lingue, il livello iniziale di conoscenza, la possibilità di prenotare lezioni one-to-one con docenti madrelingua, e molto altro.

Le aziende possono acquistare il numero di utenze desiderato, con ciascuna utenza valida per 12 mesi dal primo accesso alla piattaforma, permettendo agli utenti di accedere a tutte le unità formative e a contenuti speciali come serie autoprodotte, spezzoni televisivi e articoli di giornale.

Inoltre, le imprese sono sollevate da qualsiasi attività amministrativa legata all'attivazione e alla gestione del servizio, che viene interamente gestita da Assoservizi Biella, con la possibilità di beneficiare di vantaggi economici su misura.

Al termine del percorso formativo, gli utenti possono ottenere certificati di apprendimento Busuu, allineati con il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (QCER/CEFR).

 

Visualizza la Brochure

Partecipanti

I corsi sono rivolti a tutte le persone indicate dall'azienda, indipendentemente dal loro livello iniziale di conoscenza delle lingue straniere scelte.

 

Invitiamo le imprese interessate a scoprire questa opportunità consultando la brochure allegata o contattando direttamente Assoservizi Biella.

 

Per Informazioni

Area Formazione

Elena Caruso - T. 015 8483 262 - caruso@ui.biella.it

Vanna Ronzani - T. 015 8483 258 - ronzani@ui.biella.it

 

Siti partner:

Do not follow or index