Botto Giuseppe, storico lanificio biellese, coglie l’occasione del Fuorisalone in scena dal 16 al 21 aprile a Milano, per affiancare Bav Tailor, paladina della moda sostenibile e del pensiero olistico nella presentazione del suo ŚAKTI SPHERE, uno spazio santuario di elementi essenziali per la casa, lo slow-living, il design di moda.
Una boutique concettuale all’interno di Casa Covini, dove sono presentati i capi couture progettati da Bav Tailor insieme alla VISHUDDI SLOWEAR COLLECTION, la PASHMINA, il THROW e i PLISSÉ CUSHIONS realizzati con i tessuti di straordinaria qualità di Botto Giuseppe i cui nomi Slowool Earth, Natural Born Cashmere, Slowool e Slowilk evocano le intense ricerche sulla sostenibilità che l'azienda mette in atto dal 2016.
Le parole di Silvio Botto Poala, AD di Botto Giuseppe s.p.a.
“La cura e l’attenzione, la ricerca e la perfezione uniti all’innovazione dei prodotti lanieri, sono valori che condividiamo con l’approccio olistico di Bav Tailor. Essere presenti con alcune creazioni realizzati con i nostri tessuti sostenibili e certificati CradletoCradle ™, conferma la nostra volontà di trasmettere un messaggio positivo e di cambiamento alla logica del fast fashion”.