E' stata inaugurata nei giorni scorsi la mostra "Spiriti del Tempo", un progetto realizzato al Castello di Montecavallo, ideato e a cura di Carla Testore, supportato anche da Unione Industriale Biellese.
Dal 6 aprile e fino al 9 giugno 2024 i visitatori per la prima volta avranno l'opportunità di esplorare un luogo esclusivo che domina Vigliano Biellese seguendo un percorso espositivo insolito e creativo, ideato per immergere il pubblico in un itinerario alla scoperta delle installazioni del rinomato collettivo artistico Cracking Art. Un racconto di favole urbane contemporanee a cielo aperto in un luogo in cui storia, tradizione, natura, ambiente e creatività si fondono creando suggestioni autentiche.
Nel festeggiare tre decenni di successi internazionali, Cracking Art torna alle sue radici, nel territorio in cui è nato, per celebrare questo anniversario speciale, affiancando gli iconici animali che hanno segnato il successo del progetto, a nuove creazioni che sono state svelate in esclusiva per l’evento.
Come visitare l'esposizione
Giorni e orari di apertura: dal 6 aprile al 9 giugno 2024
Sabato e domenica, dalle 10.00 alle 18.00 (ultimo ingresso alle 17.00)
Biglietto intero mostra: 10 euro – Ridotto: 7 euro
Degustazioni: 10 euro
Per ulteriori informazioni e prenotazioni il sito web ufficiale del Castello di Montecavallo