CHI SIAMO
IMPRESE
SERVIZI
NOVITÀ
CONTATTI
HOME > Storia d'impresa > Per Drago l`etichetta è `parlante`

Sviluppo dell'impresa - Storia d'impresa - 02/03/2022

Per Drago l'etichetta è "parlante"

Inquadrando il QR Code si svela il mondo dell'azienda. Paolo Drago: "Così ci avviciniamo di più al cliente finale"

 

In occasione della scorsa edizione di Milano Unica, il Gruppo Drago ha presentato la nuova collezione BlueFeel che esprime l’essenza del tessuto multifunzionale, grazie alle caratteristiche di idrorepellente, antipiega e soprattutto l’elasticità conferitagli dal nostro sistema NaturalBStretch (elastico sia in trama che in catena). Un perfetto travel suit che però unisce alle performance anche il concetto di sostenibilità, grazie alla certificazione PFC Free.

 

La novità più interessante riguarda la digitalizzazione, una direzione su cui il Gruppo Drago si sta muovendo da tempo. Con la nuova linea BlueFeel è stata lanciata anche la nuova etichetta tessuta da applicare all’interno del capo che “racconta” il tessuto e tutte le novità di Drago Lanificio in Biella. Si tratta di un'etichetta "parlante" che, grazie ad uno speciale QR code, scansionabile direttamente dalla fotocamera di ogni tipo di smartphone, attiva contenuti sempre nuovi che riguardano l'azienda e aiutano il cliente a conoscere più a fondo il capo che sta indossando.

"Attraverso questi nuovi sistemi digitali - conclude Paolo Drago, presidente di Drago Spa - vogliamo portare il cliente finale all’interno del mondo del lanificio, raccontando la nostra realtà in modo nuovo e innovativo".

Siti partner:

Do not follow or index