Nella foto il team con il presidente di Lauretana Giovanni Vietti e il ceo Antonio Pola
Androni Giocattoli Sidermec, nei giorni precedenti la tappa biellese del 104° Giro d’Italia, ha scelto la sede di Lauretana a Graglia come sede dell'evento di presentazione della squadra. L’azienda che imbottiglia l’acqua più leggera d’Europa è da sempre vicina ai valori dello sport e al mondo dei grandi eventi e ha rinnovato la sua partnership storica con il team ciclistico diretto da Gianni Savio.
Le parole del ceo Antonio Pola
All'evento di presentazione sono intervenuti Giovanni Vietti e Antonio Pola, rispettivamente Presidente e CEO di Lauretana: “Auguro alla Androni Giocattoli Sidermec Lauretana i migliori successi per questo Giro d’Italia - ha affermato Pola -. Da 15 anni siamo vicini e supportiamo questa squadra che negli anni ci ha sempre dato degli ottimi risultati.”
Marco Bellini, ex Direttore Sportivo oggi Responsabile Marketing del team, ha introdotto la sua squadra, capitanata dai senatori Sepulveda e Pellaud: “Lauretana rappresenta al 100% lo spirito del nostro team - ha sottolineato Bellini - è un’azienda a cui siamo particolarmente legati perché in anni difficili è sempre stata al nostro fianco".