Le iscrizioni sono chiuse per esaurimento posti.
Obiettivi
Visto il successo della passata edizione, Unione Industriale Biellese, attraverso AssoServizi Biella, ripropone questo corso di formazione con l’obiettivo di fornire ai partecipanti un approfondimento in materia di origine di prodotto e di regole da seguire per la corretta predisposizione e lettura della documentazione di origine. Il corso consentirà l’aggiornamento necessario alla persona responsabile delle questioni doganali, figura prevista dall’autorizzazione aeo.
Partecipanti
Il corso è destinato a personale che ricopre funzioni amministrative ed a personale che si occupa di scambi con l’estero e spedizioni.
Contenuti
Docente
Il corso sarà tenuto dalla Dott.ssa Claudia Ferrero –Responsabile area Internazionale e Fiscalità di Unione Industriale Biellese ed esperta in materia di origine di prodotto.
Modalità di partecipazione
La prima lezione, a differenza di quanto precedentemente indicato, a seguito delle nuove normative previste dal DPCM dello scorso 03 novembre, non potrà essere seguita in presenza presso la nostra sede UIB, ma solo in teleformazione.
Anche la seconda lezione, dedicata all'approfondimento dei quesiti aziendali, verrà svolta in teleformazione come programmata inizialmente.
Iscrizioni entro il 23/11/2020, cliccando sul seguente link.
Informazioni Generali
Calendario mar 1 dicembre 2020 orario 9.00-12.00 ven 4 dicembre 2020 orario 10.00-11.00 |
Quota di partecipazione € 300 |
Durata 4 ore |
Quota agevolata associati Gratuito |
Sede Teleformazione |
|
Formazione su misura
Questo corso può essere realizzato su misura per l’azienda e personalizzato sulla base degli obiettivi formativi interni >> scopri di più
Formazione finanziata
Assoservizi è a disposizione per la ricerca e la gestione di contributi destinati finanziare il corso di formazione >> scopri di più
Contatti
Area Formazione
Vanna Ronzani – T. 015 8483 258 – ronzani@ui.biella.it
Elena Caruso – T. 015 8483 272 – caruso@ui.biella.it