Giovedì 19 novembre 2020 dalle 9.00 alle 13.00
Obiettivi
Unione Industriale Biellese, attraverso AssoServizi Biella, propone questo nuovo corso di formazione con l'obiettivo di fornire alle imprese indicazioni utili sulle modalità di esecuzione degli audit svolti dai clienti presso i propri fornitori e sugli elementi oggetto di attenzione da parte degli stessi. In particolare ci si focalizzerà su sicurezza e ambiente, aspetti chiave della sostenibilità.
Partecipanti
Il corso è destinato a personale che è coinvolto negli audit di seconda parte effettuati dai clienti e, in particolare: responsabili sicurezza, ambiente, sostenibilità, acquisti, logistica, produzione.
Contenuti
Docente
Il corso sarà tenuto dal Dott. Massimiliano Valentino – Auditor Qualificato, che possiede un’esperienza decennale in qualità di incaricato da parte delle aziende a svolgere audit di seconda parte presso i propri fornitori.
Modalità di partecipazione
Il corso potrà essere seguito esclusivamente in modalità teleformazione.
Iscrizioni entro venerdì 13/11/2020 al seguente link.
Informazioni Generali
Calendario 19 novembre 2020 |
Quota di partecipazione € 250 |
Durata 4 ore |
Quota agevolata associati* € 150 (sconto del 40%) |
Orario Mattino: dalle 9.00 alle 13.00
|
Sede Teleformazione |
Formazione su misura
Questo corso può essere realizzato su misura per l’azienda e personalizzato sulla base degli obiettivi formativi interni >> scopri di più
Formazione finanziata
Assoservizi è a disposizione per la ricerca e la gestione di contributi destinati finanziare il corso di formazione >> scopri di più
Contatti
Area Formazione
Vanna Ronzani – T. 015 8483 258 – ronzani@ui.biella.it
Elena Caruso – T. 015 8483 272 – caruso@ui.biella.it