CHI SIAMO
IMPRESE
SERVIZI
NOVITÀ
CONTATTI
HOME > Informazione per la gestione > Investire in un crisis manager per gestire la ripartenza

Informazione per la gestione - 10/06/2020

Investire in un crisis manager per gestire la ripartenza

Si arricchisce l'accordo sottoscritto da Unione Industriale Biellese e Federmanager Biella per affiancare le imprese, in particolare quelle di dimensioni più ridotte, nello sviluppo del proprio business attraverso la gestione dell’innovazione come volano di crescita.

Grazie a CDi manager, società di Federmanager leader nel Temporary Management e nell’Executive Search, le imprese del territorio possono disporre di un manager qualificato che possa portare competenze ed esperienze elevate in diverse aree aziendali. Un investimento che può essere temporaneo o stabile.

In particolare, ora l'accordo rende disponibile anche la figura di un "crisis manager" esperto e di un team multifunzione specializzato su due aspetti centrali:

  • La salute dell’azienda: tenere i conti a posto, il presidio della cassa e il contenimento dei costi fissi, lo snellimento dei processi, la digitalizzazione;
  • Le vendite: accelerazione e innovazione delle attività commerciali, migliorare le proprie quote di mercato, il digitale come driver.

Guarda il video

INFO: info.biella@cdimanager.it

Siti partner:

Do not follow or index