Il Digital Innovation Hub Piemonte (DIHP) è nuovamente “on the road” con PIEMONTE GOES DIGITAL, il roadshow che racconta la trasformazione tecnologica delle aziende e le sostiene nel loro percorso di Digital Disruption.
La prossima tappa del roadshow sarà a Biella, organizzata in collaborazione con Unione Industriale Biellese, punto di riferimento provinciale del Digital Innovation Hub. Si svolgerà martedì 28 gennaio in Roj Srl, azienda leader nella progettazione e produzione di sistemi elettronici.
“La rivoluzione digitale, porta l’ICT dentro alla fabbrica – afferma Franco Oliaro, A.D. di Roj Srl che condividerà con i partecipanti il proprio percorso di cambiamento e sviluppo, sia strategico che tecnologico –. La digitalizzazione è un viaggio, con mete che possono essere chiare ma con cambiamenti di percorso frequenti e rapidi, che devono essere previsti e, se possibile, anticipati.”
Massimiliano Cipolletta e Vittorio Illengo, Presidente e Direttore DIHP, illustreranno alcuni casi aziendali di trasformazione tecnologica, guidati dal DIHP.
L’evento si concluderà con la presentazione degli incentivi economici a supporto di Industria 4.0.