Il World Manufacturing Forum Annual Meeting 2018, che si terrà a Villa Erba, Cernobbio (Como) il 27 e 28 settembre 2018, è un'iniziativa ad altissimo valore aggiunto, con partecipazione aperta agli imprenditori.
Il Forum, organizzato dalla World Manufacturing Foundation è una piattaforma aperta che mira a valorizzare e diffondere la cultura industriale in tutto il mondo come mezzo per garantire equità economica e sviluppo sostenibile.
L’Annual Meeting, organizzato con il supporto della Commissione europea e della Regione Lombardia, riunirà esperti internazionali, rappresentanti di grandi e piccole-medie imprese, esponenti del mondo accademico e policy maker per discutere delle sfide economiche, sociali e tecnologiche legate al settore manifatturiero. Tra i relatori confermati per l’edizione 2018 oltre al Presidente, Vincenzo Boccia, ci saranno: Marco Lavazza, Vicepresidente del gruppo Lavazza, Flemming Besenbacher, Chairman del Carlsberg Group, Li Yong, Direttore generale UNIDO, Gordon Bajnai, ex primo Ministro dell’Ungheria, Kaspersky Lab, Cisco, Local Motors e high level speaker provenienti da tutto il mondo.
Inoltre, in occasione dell’Annual Meeting 2018 sarà presentato il primo WMF Global Report, che definirà le priorità del settore e i trend mondiali del futuro, individuando le raccomandazioni da indirizzare a governi e policy maker.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione al seguente link.
È possibile consultare il programma delle due giornate e la lista di speaker confermati sul sito www.worldmanufacturingforum.org/program2018
Per informazioni
Vanna Ronzani Tel. 015 8483258 E-mail formazione@ui.biella.it