Premessa
Sono aperte le pre-iscrizioni per il corso di A.I. Practical, parzialmente o interamente finanziato dal progetto europeo Expand coordinato dal Competence Center CIM 4.0, in collaborazione con il Digital Innovation Hub Piemonte e Valle D'Aosta e con Unione Industriale Biellese.
Destinatari
Il corso è rivolto a tecnici che vogliono imparare a sviluppare applicazioni basate sull'Intelligenza Artificiale sfruttando librerie e framework già esistenti.
Obiettivi e contenuti
Il corso si propone di fornire una formazione pratica focalizzata sull'applicazione dei concetti dell'Intelligenza Artificiale, dal Machine Learning classico del Deep Learning, con l'obiettivo di dotare i partecipanti di competenze operative per sviluppare applicazioni avanzate nel settore dell'Intelligenza Artificiale.
Il corso si suddivide in tre moduli:
I partecipanti possono scegliere di partecipare al corso completo o selezionare i singoli moduli in base ai propri interessi e obiettivi.
Modalità di partecipazione
Le fasi per l'adesione:
Colloquio preliminare: A seguito della compilazione, sarete contattati dal personale del Digital Innovation Hub Piemonte e Valle D'Aosta per un colloquio sul vostro stato dell’arte sui temi oggetto della formazione ed una rilevazione dei fabbisogni, in modo da personalizzare il percorso formativo in base alle esigenze;
Organizzazione del corso: Una volta confermata l’adesione, saranno infine definiti la composizione delle classi e il calendario delle attività.
Il corso si svolgerà in presenza presso la sede di Unione Industriale Biellese in via Torino 56, Biella (BI).
Informazioni generali
Calendario A partire da febbraio 2025 con date da definirsi |
|
Durata 24 ore complessive |
Sede Unione Industriale Biellese |
Formazione su misura
Questo corso può essere realizzato su misura per l’azienda e personalizzato sulla base degli obiettivi formativi interni >> scopri di più
Contatti
Area Formazione
Vanna Ronzani – T. 015 8483 258 formazione@ui.biella.it