Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
IndietroHomeAnteprima di stampa

Circolare N. 587 - 18/09/2019

BIDIGITAL, il 28 settembre a Sellalab una giornata di formazione sui temi del digitale. Fra gli organizzatori anche il Gruppo Giovani Imprenditori dell'Uib

Il presidente Francesco Ferraris intervenuto alla conferenza stampa di presentazione: "Eventi come questi sono l'esempio concreto di come Biella stia cambiando". Fra i relatori anche Michele Tolu, presidente Servizi Innovativi e Tecnologici Uib

 

Più di 40 ore di formazione e oltre 50 relatori ed esperti per una giornata di formazione interamente dedicata ai temi dell’innovazione, del digitale e del futuro. È questo il programma di BiDigital, l’evento giunto alla sua seconda edizione, completamente gratuito e organizzato sabato 28 settembre a Biella negli spazi del Lanificio Maurizio Sella e di Sellalab, che è stato presentato nei giorni scorsi alla stampa.

L'evento è organizzato da Sellalab, Città di Biella e Agenda Digitale di Biella, Camera di Commercio di Biella e Vercelli, Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriale Biellese, Gruppo Giovani Imprenditori di Cna Biella, Btrees, Cittadellarte – Fondazione Pistoletto.

Il presidente del GGI dell'Unione Industriale Biellese, Francesco Ferraris, nella sua dichiarazione alla stampa ha sottolineato come Biella stia cambiando anche grazie ad una serie di iniziative che mettono al centro l'innovazione, come BiDigital.

 

Gli argomenti che verranno affrontati durante la giornata sono numerosi e sono stati suddivisi in cinque macro aree tematiche: e-commerce e social media, marketing e comunicazione, innovazione e business, legge e web, e infine talent scouting e hr. Per ognuno di questi temi in cinque sale dedicate sono organizzati corsi e conferenze no-stop su argomenti più specifici tenuti da esperti e professionisti del settore.

In particolare, fra i relatori sarà presente anche Michele Tolu, presidente Servizi Innovativi e Tecnologici dell'Uib.

INFO e adesioni: https://sellalab.com/bidigital/

 

Venerdì 27 settembre, inoltre, si terrà il “Pre-BiDigital”, durante il quale sarà possibile partecipare a esclusivi workshop di formazione professionale, dedicati ai temi del project management, della pubblicità sui social network, della gestione delle risorse umane e dell’utilizzo delle slide nelle presentazioni aziendali. Al pomeriggio invece si terrà un esclusivo evento legato ai temi dell’e-commerce in collaborazione con Bonprix, Mondoffice e Bottega Verde coadiuvate dalla Camera di Commercio di Biella e Vercelli.

INFO e adesioni: https://sellalab.com/bidigital/#workshop