Do NOT follow this link or you will be banned from the site!

IndietroHomeAnteprima di stampa

Circolare N. 664 - 23/10/2019

Welfare Café: il progetto di Unione Industriale Biellese e Confindustria Canavese per la diffusione del welfare aziendale


 

Welfare Café è il progetto di Unione Industriale Biellese e Confindustria Canavese che ha l’obiettivo di diffondere la conoscenza e l’applicazione delle pratiche di welfare tra le aziende del territorio.

 

Se ben strutturato e comunicato, il welfare può offrire all’azienda e ai suoi lavoratori moltissimi vantaggi di natura economica, motivazionale e organizzativa.

 

Per questo Welfare Café offre occasioni (collettive e individuali) di incontro e di approfondimento, al fine di consentire alle aziende di comprendere come sviluppare e applicare al meglio piani e strumenti di welfare efficaci.

 

Workshop tematici, aggiornamento continuo, sportelli informativi, indagini territoriali, guide sugli strumenti di welfare, occasioni di confronto sulle esperienze aziendali. 

 

Queste e molte altre le iniziative di Welfare Café che saranno proposte fino a luglio 2020 nei territori del Biellese e del Canavese.

 

Scopri il progetto e le iniziative di Welfare Café su www.welfare.cafe

 

Welfare Café è finanziato dalla Regione Piemonte nell’ambito della Strategia di innovazione sociale We.Ca.Re. – Welfare Cantiere Regionale, attraverso il Bando “Disseminazione e diffusione del welfare aziendale tramite enti aggregatori”.

 

Per approfondimenti è possibile contattare: Vanna Ronzani – ronzani@ui.biella.it – Tel 015 8483258