Do NOT follow this link or you will be banned from the site!

IndietroHomeAnteprima di stampa

News - 10/06/2019

Assemblea Generale dell'Unione Industriale Biellese. "Biella-Europa: prioritÓ e prospettive di sviluppo"

Con Carlo Piacenza, Marco Fortis, Andrea Bonino, Vincenzo Boccia e Alberto Cirio

Il mondo dell'industria, dell'economia, della società e delle istituzioni locali si è raccolto, il 6 giugno, a Città Studi in occasione dell'Assemblea Generale dell'Unione Industriale Biellese.

Come consuetudine, dopo la parte privata dell'evento, riservato agli Associati all'Uib, le porte dell'auditorium si sono aperte al confronto sul tema "Biella-Europa: priorità e prospettive di sviluppo". 

Dopo l'intrvento del presidente Carlo Piacenza, Marco Fortis, vice presidente della Fondazione Edison, ha tracciato il quadro dell'economia italiana, un'analisi fra luci e ombre. Un momento speciale è stato dedicato al Comitato Piccola Industria, in particolare allo studente biellese vincitore del Premio Salvatore Giordano, con Andrea Bonino, presidente del Comitato Piccola Industria, e Gianluca Giordano, figlio dell'imprenditore scomparso.

L'appassionato intervento del presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, ha chiuso l'evento, cui ha fatto seguito il primo intervento ufficiale di Alberto Cirio come neo presidente della Regione Piemonte.

 

Assemblea Generale Unione Industriale Biellese - PRIVATA. I documenti e le immagini

Assemblea Generale Unione Industriale Biellese - PUBBLICA. Documenti, immagini e video

Guarda gli interventi video dei relatori